Quotazioni piombo

  • FEBBRAIO 2019: € 1746,65
  • GENNAIO 2019: € 1726,55

Specializzati nella intermediazione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Smaltimento rifiuti

Ekowind è specializzata nella intermediazione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, dei fanghi provenienti da autolavaggio. La nostra azienda opera nel rispetto delle politiche ecologiche e nella ricerca costante di soluzioni a sempre minore impatto ambientale, per migliorare costantemente i propri servizi e, naturalmente, per preservare i nostri territori e l’intero ecosistema.

Rifiuti pericolosi e non pericolosi
Nel gestire lo smaltimento dei rifiuti – siano essi catalogati come pericolosi o come non pericolosi – Ekowind svolge una attività di intermediazione, occupandosi di tutto il processo: dal trasporto sino alla certificazione dell’avvenuto smaltimento. Il tutto, nel rispetto delle normative e dell’etica, per salvaguardare le risorse ambientali e naturali.

Fanghi e acque da autolavaggio
Per quanto concerne i fanghi derivanti da attività di autolavaggio, Ekowind svolge una attività di intermediazione, occupandosi di tutto il processo: dalla pulizia delle vasche, al trasporto sino alla certificazione dell’avvenuto smaltimento. Il tutto, nel rispetto delle normative e dell’etica, per salvaguardare le risorse ambientali e naturali.


Tra i rifiuti catalogati come pericolosi e, quindi, trattati da Ekowind, annoveriamo quelli derivanti dalla raffinazione del petrolio, quelli generati da processi chimici e dall’industria metallurgica, gli oli esauriti servendosi di aziende facenti parti dei vari consorzi e quelli derivanti dalla ricerca medica o veterinaria.
Per conoscere la classificazione ufficiale delle tipologie di rifiuto, così come è stata definita dal Ministero dell’Ambiente, vi invitiamo a visitare la pagina ad essi dedicata: www.minambiente.it/pagina/la-classificazione-dei-rifiuti